Juve Stabia, Le Pagelle, Mezavilla e’ l’uomo che non deve chiedere mai

Juve Stabia, Le Pagelle, Mezavilla e’ l’uomo che non deve chiedere mai

Branduani 7,5: Le prende tutte , tutti i palloni in area sono praticamente suoi. Incolpevole sul goal, evita un paio di gol del Trapani con due paratissime alla Buffon.

Vitiello 7: Dalle sue parti ovviamente non si passa. Si sdoppia e chiude tutto.

Marzorati 7: Il Muro chiude la difesa e saluta il Trapani.

Troest 7: Con il suo Martello , Thor fa scappare gli attaccanti del Trapani. Altra prestazione spettacolare.

Allievi 7: Il Ministro della Difesa firma un decreto legge ed allora il giocatori del Trapani accettano il verdetto.

Mastalli 5,5 : La sua partita non dura nemmeno un ora. Prova a dare ritmo ma purtroppo non ci riesce. Già ammonito, viene richiamato in panchina.

Calò 5,5 : Sì fa saltare da Tulli con troppa facilità in occasione del vantaggio del Trapani. Il giocatore ci mette voglia e volontà ma spesso le sue giocate sono troppo tenere.

Carlini 7,5: Corre come un atleta delle Olipiadi, illumina il gioco e fa due assist meravigliosi che valgono il pot vittoria. Lux

Elia 5,5 : Questa volta la Trottola non gira come vorrebbe. Raramente riesce a creare la superiorità numerica in avanti e Caserta dopo 62 minuti lo sostituisce per Melara.

Di Roberto 6 : Sì sacrifica. Nel primo tempo soffre come tutta la Juve Stabia ,nella ripresa prova ad offrire qualche cross interessante.

El Ouazni 7 : Sì sbatte e batte come un Gladiatore nel Colosseo. Una palla giocabile che trasforma in oro . Nel vivo dell’attacco prova a fare la guerra alla difesa del Trapani. Arma Letale.

Caserta 9: L’Aria della Sicilia gli fa bene e la fascia di Capoclasse gli sta benissimo

Vicente 6

Mezavilla 8: Entra e con umilta’ spacca la partita. Un pareggio non sarebbe stato male ma Adriano non si accontenta e come l’uomo che non deve chiedere mai butta la porta a terra di Dini con un missile al minuto 93.

Paponi 6

Aktaou 6

Melara 6

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA