Juve Stabia, parola a Vincenzo Todaro

Juve Stabia, parola a Vincenzo Todaro, L’Amministratore Unico delle vespe, ha parlato in Sala Stampa prima della sfida contro la Turris:

Juve Stabia, Vincenzo Todaro – “Siamo in Ansia per questa partita, come tutte le gradi sfide. Poi io sono di Ercolano e sento molto questa gara. Mi auguro di assistere ad una bella partita e spero che i ragazzi possano far emergere il loro valore.

Dispiace per quello che è successo giovedì, penso che sia una mancanza di rispetto per la società e per la città. Nessuno parla del risultato, il calcio è cosi ma bisogna avere la giusta attenzione per una società come una Juve Stabia.

La squadra è giovane, ci vuole un po’ di tempo per amalgamarsi. Capisco la situazione. Noi anche vorremmo vincere sempre ma dobbiamo dare tempo a questo gruppo.

La mia ambizione è la stessa dei fratelli Langella, ossia far ritornare la Juve Stabia dove merita. Purtroppo veniamo da una retrocessione e da un periodo poco felice causa anche Covid-19. Speriamo che a breve possiamo rilanciare la Juve Stabia da un punto di vista aziendale.

Sulla Fidelity Card, se non ci sarà occasione di poter tenere fede agli impegni in questo torneo, rimanderemo utilizzo anche per il prossimo campionato.”

Foto Facebook

Leggi le altre news dal mondo dello sport:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, grosso sequestro di armi, maschere e droga

A Napoli, non molto lontano da piazza Garibaldi, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel vano scale di un condominio su via Enrico Cosenza...

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA