Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Perugia vs Juve Stabia, Una sfida dal sapore di “Fantacalcio”, forse si oppure no. Resta il fatto che Diego Falcinelli e Francesco Forte, sfideranno il loro passato:

Penso che tutti noi,conosciamo il Fantacalcio. Il popolare gioco che ogni giorno mette in armonia milioni di Italiani che si improvvisano Presidenti, Direttori Sportivi ed Allenatori.

Perugia Vs Juve Stabia è la prossima partita di campionato, vespe contro grifoni per una partita mai banale. Beh, un pizzico di Fantacalcio in campo ci può essere sicuramente. Giocando con la storia, questa partita sarà la sfida nella sfida di Diego Falcinelli e Francesco Forte. I due hanno indossato le magliette di Juve Stabia e Perugia, una sorte di Ritorno al futuro o se preferite dal sapore Fantacalcistico.

Scambieresti la tua punta con la mia? Ok, si può fare !

Diego Falcinelli è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. La Juve Stabia per lui è stato un primo amore che non ha mai dimenticato. Ben diversa la storia di Francesco Forte che dopo una parentesi con l’Inter ha fatto parte anche del Perugia. Entrambi sono alla ricerca di un riscatto. Falcinelli è tornato alle origini, visto che in passato ha già indossato questa maglia e dopo qualche stagione da con quella faccia un po così è pronto a dimostrare ancora una volta di essere un lusso per la Serie B e di meritare la massima serie. Francesco Forte invece viene da una stagione positiva in Belgio ed ha una voglia matta di segnare e far innamorare i tifosi e magari convincere qualche vedova di Daniele Paponi, passato questa estate al Piacenza.

Perugia Vs Juve Stabia è una partita tutta da scoprire e chissà chi di questi due attaccanti porterà il più tre in classifica. Falcinelli Vs Forte, Forte Vs Falcinelli, questo però non è fantacalcio.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi