Juve Stabia: Una sfida dal sapore di “Fantacalcio”

PUBBLICITA

Perugia vs Juve Stabia, Una sfida dal sapore di “Fantacalcio”, forse si oppure no. Resta il fatto che Diego Falcinelli e Francesco Forte, sfideranno il loro passato:

Penso che tutti noi,conosciamo il Fantacalcio. Il popolare gioco che ogni giorno mette in armonia milioni di Italiani che si improvvisano Presidenti, Direttori Sportivi ed Allenatori.

Perugia Vs Juve Stabia è la prossima partita di campionato, vespe contro grifoni per una partita mai banale. Beh, un pizzico di Fantacalcio in campo ci può essere sicuramente. Giocando con la storia, questa partita sarà la sfida nella sfida di Diego Falcinelli e Francesco Forte. I due hanno indossato le magliette di Juve Stabia e Perugia, una sorte di Ritorno al futuro o se preferite dal sapore Fantacalcistico.

Scambieresti la tua punta con la mia? Ok, si può fare !

Diego Falcinelli è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. La Juve Stabia per lui è stato un primo amore che non ha mai dimenticato. Ben diversa la storia di Francesco Forte che dopo una parentesi con l’Inter ha fatto parte anche del Perugia. Entrambi sono alla ricerca di un riscatto. Falcinelli è tornato alle origini, visto che in passato ha già indossato questa maglia e dopo qualche stagione da con quella faccia un po così è pronto a dimostrare ancora una volta di essere un lusso per la Serie B e di meritare la massima serie. Francesco Forte invece viene da una stagione positiva in Belgio ed ha una voglia matta di segnare e far innamorare i tifosi e magari convincere qualche vedova di Daniele Paponi, passato questa estate al Piacenza.

Perugia Vs Juve Stabia è una partita tutta da scoprire e chissà chi di questi due attaccanti porterà il più tre in classifica. Falcinelli Vs Forte, Forte Vs Falcinelli, questo però non è fantacalcio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA