Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sfuma il passaggio di Rugani al Monaco, mentre si riaccende la pista Dybala-PSG. E nel frattempo Paratici va di persona a Barcellona… le ultime sul calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: Rugani orientato al Barça, per Dybala c’è il Paris Saint Germain

Il gran gol segnato alla Triestina ed in generale la buona prestazione nell’ultima amichevole pre-stagionale della Juventus, avevano fatto pensare ad un Dybala ormai fuori dalla lista dei partenti.

La verità è che invece il PSG è tornato alla carica nelle ultime ore per l’argentino. I transalpini cercano un sostituto di Neymar, indirizzato al Barcellona, ed hanno proposto un prestito con diritto di riscatto per La Joya, formula al momento non congeniale ai piani della Vecchia Signora.

Embed from Getty Images

Nel frattempo pare sfumare del tutto la trattativa tra Rugani e Monaco. Così come successo con la Roma, è la formula del prestito proposta da entrambi i club che non contribuisce ad accelerare per l’uscita dell’ex Empoli.

A questo punto per lui spunta l’ipotesi Barcellona, con Paratici che si è mosso in prima persona verso la Spagna per cercare di portare quest’operazione in uscita a buon fine. Ma questo non è l’unico motivo della partenza del ds sabaudo.

Calciomercato Juventus: piace Juan Miranda, Icardi aspetta i bianconeri

Sul piatto con i blaugrana, in una trattativa a parte, ci sarebbe anche Juan Miranda, terzino 19enne che i bianconeri seguono da tempo. L’addio di Pellegrini, che giocherà nuovamente in prestito al Cagliari, permetterebbe l’arrivo dello spagnolo.

A questo punto però occhio anche a Cuadrado: con quattro terzini di ruolo e l’abbondanza in attacco, potrebbe essere proprio il colombiano a fare le valigie contro ogni pronostico.

Embed from Getty Images

Parlando di attacco: sfumato del tutto il passaggio al Bayern Monaco, per Mario Mandzukic si cerca ancora una nuova sistemazione. Il croato è apparso svogliato in amichevole, segno forse di una piena consapevolezza riguardo la fine della sua avventura coi Campioni d’Italia.

Per un centravanti che parte, c’è un altro che potrebbe arrivare: Icardi continua a rifiutare la corte del Napoli ed aspetta l’offerta sabauda. Situazione da monitorare col passare dei giorni.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi