Reggiana-Juve Stabia, quando non corre buon sangue

Reggiana-Juve Stabia non si è disputata solo in campo, ma anche sugli spalti. I tifosi della Reggiana non hanno un forte appeal verso la Juve Stabia e la città di Castellammare di Stabia e sulle tribune si è detto e sentito di tutto.

In particolare, il pubblico di Reggio Emilia si è reso protagonista di cori non amichevoli, anzi, verso la città di Castellammare di Stabia ed i suoi abitanti e nel teatrino creatosi sugli spalti è stato preso di mira il Team Manager delle vespe, Giuseppe Di Maio beccato dal pubblico presente con cori offensivi.

Purtroppo, anche nella scorsa stagione alcuni tifosi della Reggiana si sono resi protagonisti di cori “poco eleganti” verso i colori della Juve Stabia e verso la Città di Castellammare di Stabia.

Foto linkata dalla Pagina Facebook della Reggiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

‘Festa dello Sport’ a Napoli: fino al 25 maggio

Durante la terza edizione della Festa dello Sport ci saranno importati figure che dimostreranno l'importanza dello sport nel campo sociale, promuovendo nuove speranze per i giovani.

Buon Compleanno Paperino! 90 anni e non sentirli.

Donald Duck, alias Paperino, compie 90 anni: l'evoluzione di un'icona Disney

Castellammare di Stabia, al via la rassegna letteraria “Book Row – Libri in Fila”

"Book Row - Libri in Fila", taglio del nastro affidato a Francesca Gerla, autrice del libro "L'isola di Pietra" edito da Homo Scrivens

Juve Stabia il pensiero Social di Thiam

Juve Stabia il portiere Demba Thiam affida ai social il suo pensiero "Ho preso un po di tempo, a pensarci non è facile per me...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA