La nuova squadra di Mister Gaetano Fontana

La nuova squadra di Mister Gaetano Fontana

La nuova avventura per Mister Gaetano Fontana. Come annunciato nelle nostre anteprime, l’ex giocatore ed allenatore della Juve Stabia sposa l’Imolese. Il matrimonio è finalmente ufficiale. Di seguito le sue prime parole come riportano i canali ufficiali:

“Sono molto contento di questa chiamata, io soffro quando sono a casa e non lavoro. Ad oggi siamo veramente pochi ma questo non mi spaventa. Conoscendo Martone so cosa può fare e portare in dote, abbiamo già lavorato insieme ma purtroppo ci è stata troncata un’esperienza a Caserta nonostante i risultati fossero dalla nostra parte. Sappiamo che sono dinamiche presenti nel mondo del calcio ma fortunatamente ci sono realtà dove si può fare solamente calcio e qui è così. A livello di organizzazione siamo attivi già da molto tempo con un percorso tracciato di cose che dovremo fare insieme.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Giro D’Italia la tappa numero undici

Giro D'Italia oggi 15 maggio 2024 la tappa numero undici della corsa rosa Tutti fermi, parte il Giro. La cittadina sannita sede della partenza dell’undicesima...

Juve Stabia la prevendita per la trasferta di Cesena

  Juve Stabia, l'ultimo ballo della stagione 2023-2024 della squadra di Guido Pagliuca Supercoppa Serie C, Cesena-Juve Stabia, biglietti in vendita Si comunica che a partire dalle...

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA