La prima di Mancini – Italia Finlandia probabili formazioni

PUBBLICITA

La prima partita di qualificazione ufficiale di Roberto Mancini. Ereditare la nazionale dopo il disastro di Ventura era difficile e molti, me compreso, erano scettici sul nuovo Ct.

 

Dopo una discreta prova nella Nation League, inizia il cammino verso Euro 2020. La prima partita sarà proprio contro la Finlandia alla Dacia Arena.

La Giovine Italia del Mancio dovrà dimostrare che il disastro della Svezia è ormai superato. E stasera debutteranno Kean e Piccini, con Donnarumma in porta, mentre Chiellini, dall’alto della sua esperienza, dirigerà la difesa.

A centrocampo l’inedita coppia Jorginho Verratti accompagnati da Barella, mentre Immobile guiderà l’attacco.

Di seguito le probabili formazioni: Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Kean, Immobile, Bernardeschi.

Finlandia (5-4-1): Hradecky; Granlund, Toivio, Vaisanen, Araajuri, Pirinen; Lod, Sparv, Hamalainen, Kamara; Pukki.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA