L’Afragolese rovina la festa alla Frattese: al “Moccia” termina 1-1

PUBBLICITA

L’Afragolese rovina la festa alla Frattese: al “Moccia” termina 1-1, un pareggio beffa per gli ospiti

Termina senza vincitori il big match all’ultima giornata tra Afragolese e Frattese. Uno a uno il punteggio finale, un risultato che scontenta tutti perché condanna la Frattese a disputare lo spareggio per la promozione in Serie D e l’Afragolese la semifinale playoff contro il Gladiator. Prima occasione per il locali con un colpo di testa di Palumbo su angolo di Vitiello, con la palla che termina sul fondo. All’11’ marzuolo calcia dai 25 metri sfiorando il palo alla sinistra di Maisto. Al 17’ gli ospiti passano: bella azione di Cadavere sulla destra, cross al centro dove Simonetti si fa trovare pronto trafiggendo Pezzella. Padroni di casa che accusano il colpo ma che mordono alla mezzora con Santonicola che calcia un missile dai 30 metri che Misto sventa in corner. Al 43’ proteste rossoblù per un presunto tocco di mano in area frattese. Poco dopo Grezio ci prova su punizione ma Pezzella vola a togliere la palla dall’incrocio. Termina così, con il vantaggio ospite, la prima frazione di gioco. Nella ripresa partono forte i padroni di casa: Marzullo imbecca Maggio in area e la conclusione in spaccata del centravanti è strepitosa per l’1-1 rossoblù. Al 66’ Santonicola crossa da destra per la testa di maggio ma stavolta il bomber non inquadra la porta. La gara cala quindi di intensità, con la Frattese che non riesce più a pungere, non l’ha mai fatto dopo aver segnato, e l’Afragolese comanda il gioco ma senza trovare lo spiraglio giusto. Termina così 1-1: Frattese allo spareggio, Afragolese in semifinale playoff.

Afragolese – Frattese 1-1

Afragolese: D. Pezzella, Ceparano, Vilardi, Vitiello (47’st Angelillo), Follera, Palumbo, Panico, Marzullo (33’st Saginario), Maggio (29’st Pisani), Mansour (26’st Di Finizio), Santonicola. A disp. Paolella, De Simone, Porricelli, Biancardi, Ventola. All. Masecchia.
Frattese: Maisto, Sparano, Balzano, C. Costanzo (33’st G. Costanzo), Ciampi, Oliva, Simonetti (21’st Allegretta), Fontanarosa, Grezio, Leone (15’st Aracri), Catavere (38’st Capasso). A disp. D’Auria, Capogrosso, Posillipo, L. Pezzella, Pappagoda. All. Ciaramella.
Arbitro: Grieco di Ascoli Piceno
Reti: 17’pt Simonetti (F); 6’st Maggio (A).
Note: Gara giocata a porte chiuse. Ammoniti Follera, Maggio (A); Sparano, Oliva, Simonetti, Grezio, Cadavere (F). Recupero 1’pt, 7’st. Angoli 5-9.

Vincenzo Tanzillo
Ufficio Stampa e Comunicazione Vis Afragolese 1944

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA