Leonardo Colucci: “Vogliamo fare un regalo ai tifosi”

Leonardo Colucci: “Vogliamo fare un regalo ai tifosi”

Leonardo Colucci allenatore della Juve Stabia, ha presentato in Sala Stampa la vigilia della partita contro il Potenza:

Abbiamo provato delle soluzioni ma niente da fare. Cinaglia non sarà della partita. Domani abbiamo la rifinitura e farò le valutazioni.Abbiamo necessità ma i ragazzi hanno dato disponibilità. La classifica del Potenza non è veritiera, una rosa importante che gioca bene. Sarà una gara tosta. Non dobbiamo pensare ai calciatori che mancano altrimenti sembra che vogliamo piangerci addosso. Stiamo pensando a varie situazioni anche di modulo. Vogliamo mettere il vestito giusto per questa situazione. Scaccabarozzi è il mio Jolly.

La partita è tosta ma vogliamo vincere, sarà una bella partita. Vogliamo vincere e fare un regalo ai tifosi. Gerbo è out. Bentivegna e Silipo fanno parte della rosa ma adesso sta giocando D’Agostino. Ci sono momenti. Anche Guarracino meriterebbe di giocare. Sono scelte ma mai bocciature. Zigoni è un calciatore che sà giocare con la squadra, domenica non stava facendo male ma siamo rimasti in dieci ed è cambiato tutto complice anche il cartellino giallo ed è stato sostituito. Tutti sono utili alla causa Juve Stabia. Domani sarà bello avere i ragazzi delle associazioni al Menti.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA