L’ex Juve Stabia Esposito trova una nuova squadra

L’ex Juve Stabia Esposito trova una nuova squadra

Uno sguardo al mercato, agli ex vespe, Gianluca Esposito che fece bene con la gestione Fontana lascia la Sicula Leonzio e trova una nuova squadra:

La Fermana comunica di aver raggiunto l’accordo fino al termine della stagione con Gianluca Esposito, classe 1995. Reduce dalla lunga esperienza con la maglia della Sicula Leonzio con 72 presenze nelle ultime tre stagioni di Serie C con due reti all’attivo. In precedenza esperienze sempre in Serie C con le maglie di Juve Stabia e Rimini Calcio.

 

“Ieri sera mi ha chiamato il mio procuratore e mi ha dato questa splendida notizia. Non vedevo l’ora, arrivano nuovi stimoli dopo qualche mese non semplice. Sono molto contento di questa chiamata e ho voglia di divertirmi e dimostrare il mio valore; sono molto carico. Della Fermana mi ha parlato molto bene Francesco Russo, che ha giocato lì in Serie D qualche anno fa: mi ha detto che mi troverò benissimo, un ambiente fantastico. Il mio ruolo? Sono un centrocampista tecnico, cui piace giocare la palla”. 

Benvenuto Gianluca!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA