Mister Paci si è dimesso, la nota ufficiale

PUBBLICITA

 

Mister Massimo Paci non sarà più l’allenatore della Pro Sesto, il dettaglio nella nota ufficiale:

Pro Sesto 1913 comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore Massimo Paci e del suo collaboratore Roberto Guana.
La Società ringrazia mister Paci e l’allenatore in seconda Guana per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali e personali.
Contestualmente Pro Sesto comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata all’allenatore della Primavera Daniele Angellotti.

Fonte

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA