Gli infortuni di Anguissa e Osimhen più gravi del previsto

PUBBLICITA

La partita di San Siro contro l’Inter, dove il Napoli ne è uscito sconfitto per 3-2, lascia purtroppo conseguenze pesanti per il Napoli. Oltre all’infortunio di Osimhen nello scontro con Skriniar, anche Anguissa ha riportato una lesione distrattiva al grande adduttore sinistro.

L’infortunio di Osimhen sembra purtroppo più grave del previsto, l’attaccante nigeriano dovrà probabilmente saltare le prossime sei partite tra campionato ed Europa League. Gli azzurri sperano di rivederlo in campo nella gara importantissima, sempre a San Siro contro il Milan il 19 dicembre 2020, ma le probabilità non sono molto alte purtroppo. Poi a Gennaio ci sarà la Coppa d’Africa a cui Osimhen non può rinunciare, quindi é molto probabile che Osimhen torni in campo col Napoli soltanto il prossimo febbraio nel 2022. Anche l’infortunio di Anguissa sembra più grave del previsto e forse ci vorrà almeno un mese prima di rivederlo in campo contro il Milan, prima che anche lui parta a Gennaio per andare a giocare la Coppa d’Africa col Camerun. Gli azzurri perdono quindi due calciatori importantissimi in un momento decisivo della stagione, ora i sostituti dovranno dimostrarsi all’altezza per non perdere punti fondamentali nella lotta scudetto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA