West Ham vs Everton finisce a reti inviolate: partita noiosa all’Olympic Stadium

PUBBLICITA

Ecco la cronaca finale ed il tabellino di West Ham vs Everton, finita 0-0 pochi istanti fa.

Il primo tempo della partita è interamente di marca Hammers. I Toffees appaiono in difficoltà sin dai primi minuti e la squadra di Bilic cerca di approfittarne soprattutto sfruttando la fisicità sui calci piazzati, sui quali Collins e compagni arrivano sempre per primi pur non riuscendo mai a trovare la porta. Il gioco dei ragazzi di Koeman è lento e non produce alcuna occasione, se non per una palla quasi persa da Adrian, pressato da Lukaku e recuperata in extremis.

Ad inizio secondo tempo Koeman tenta di dare una scossa all’Everton, con due cambi: dentro Barry e Lookman per Davies e Gueye. Anche con il cambio di modulo e di uomini però la squadra rimane bloccata, così come il West Ham, che non riesce a creare situazioni pericolose. Gli unici tiri effettuati sono quelli che arrivano dalla distanza di Lanzini e Lookman, ma tutti piuttosto velleitari, controllati senza grandi problemi dai portieri.
Da segnalare il mancato gol di Lukaku contro il West Ham, a cui ne ha già segnati 8 in carriera, ed il ritorno in campo di Stekelenburg dopo alcuni mesi vissuti da secondo di Robles. Per il resto partita da dimenticare, noiosa e senza grandi spunti.

Il West Ham va a +7 sulla zona retrocessione, rimanendo quindi a distanza di sicurezza, mentre l’Everton ottiene un pareggio che serve a ben poco ai fini della classifica, ma come non si era fenomeni prima di oggi, non si è neanche diventati brocchi. Perciò adesso per i Toffees testa alla prossima partita, cioè la difficile sfida casalinga al Chelsea capolista, sperando di divertirci di più di questo pomeriggio.

WEST HAM VS EVERTON 0-0, IL TABELLINO DELLA PARTITA:

West Ham (3-4-3): Adrian; Reid, Fonte, Collins; Fernandes, Kouyate (79° Cresswell), Nordtveit, Masuaku; Lanzini, Calleri (62° Sakho), Ayew.
Panchina: Randolph, Fletcher, Holland, Rice, Makasi. Allenatore: Bilic

Everton (4-3-2-1): Stekelenburg; Holgate, Jagielka, Williams, Baines; Davies (46° Barry), Schneiderlin, Gueye (46° Lookman); Barkley, Mirallas (72° Calvert-Lewin); Lukaku.
Panchina: Robles, Pennington, Kenny, Kone. Allenatore: Koeman

Credit Foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA