Promozione-Incidente di percorso per il Real Siracusa ad Enna, Gallo:”Gara decisa dagli episodi, non dobbiamo cadere alle provocazioni”

Finisce 3-0 per l’Enna il big-match del Girone D di Promozione. Una punizione severa per il Real Siracusa Belvedere che ha incassato la prima sconfitta stagionale. Gli aretusei durano solo 35’ con tre nitide occasioni sprecate, due da Germano e una da Miraglia. Sul finire della prima frazione due episodi cambiano la gara. Caputa realizza un penalty dubbio, lo stesso due giri di lancette dopo sfrutta uno svarione portando i gialloverdi sul 2-0. Nel secondo tempo gli aretusei creano diverse occasioni ma si espongono ai contropiedi degli avversari. Diop nel finale realizza il tris. Duro comunicato del Real Siracusa a fine gara. La società del Dottor Liuzzo ha voluto denunciare le due aggressioni subite nello spogliatoio. “Il risultato può sembrare una disfatta” ha dichiarato il tecnico Gallo che poi ha continuato:”Non è stato così. Se la squadra cresce mentalmente e non cade alle provocazioni ci prenderemo tante soddisfazioni. Peccato per alcune decisioni discutibili e per le aggressioni che hanno destabilizzato la serenità e la concentrazione dei ragazzi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA