Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Reggiana-Frosinone: Positività in casa Frosinone, emergenza in attacco. Saranno soltanto due gli attaccanti disponibili ma Ciano non è in forma al 100%

Reggiana-Frosinone: Doccia “ghiacciata” in casa Frosinone, questa mattina un giocatore canarino è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Alle ore 18:30 di domani, la squadra di Nesta scenderà in campo a Reggio Emilia al Mapei Stadium – Città del Tricolore dove sfiderà la Reggiana. E’ emergenza in attacco, tra i 21 convocati, soltanto due saranno gli attaccanti e si tratta del polacco Parzyszek e di Camillo Ciano, quest’ultimo non è in forma al 100% a causa di un risentimento muscolare accusato nella giornata di venerdì. Out Ariaudo, Capuano, d’Elia, Volpe, Baroni ,Luciani e Novakovich, assenti anche Ardemagni e Dionisi per scelta tecnica. Nella mattinata di domani, i canarini verranno sottoposti ad un nuovo ciclo di tamponi, nella speranza che arrivino buone notizie. Al momento non si sa nulla riguardo la formazione ufficiale, molto probabilmente qualche centrocampista come Tribuzzi, potrebbe fare da jolly in attacco, affiancando i compagni oppure il polacco e dare spazio a Ciano nel secondo tempo. Insomma, il ciclo della sventura è tornato a farsi avanti, proprio adesso che il Leone stava spiccando il volo, a – 3 dal primo posto, occupato dalla Salernitana, prossima avversaria in casa dopo il match di domani.

 

DESIGNAZIONI ARBITRALI:

Arbitro: VOLPI
Assistenti:
BERCIGLI – VONO
IV UFFICIALE:
DIONISI

 

PROBABILI FORMAZIONI:

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Martinelli; Libutti, Varone, Rossi, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Beghetto; Tribuzzi; Parzyszek Allenatore: Alessandro Nesta.

Dove seguire il match: Dazn

Annalisa Sementilli

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x