Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Una partita importante allo Stadio Marco Lorenzon tra Rende-Trapani. Un match, che deve andare oltre le consuete aspettative. Il Rende vuole restare attaccata alla zona playoff. Il Trapani di Calori, invece, vuole restare aggrappata al sogno di ritornare in serie B e punta attualmente al secondo posto. Ecco le probabili scelte.

LE SCELTE DI TROCINI

L’allenatore del Rende, Bruno Trocini, dovrà fare a meno di Pambianchi e Calvanese infortunati. La probabile formazione sarà un 3-5-2. De Brasi in porta; difesa a tre con Sanzone, Cuomo e Germinio. A centrocampo giocheranno Viteritti, Rossini, Laaribi, Franco e Blaze. In attacco giocheranno Ricciardo e Goretta. Alcuni dubbi verranno sciolti a poche ore dalla partita.

LE SCELTE DI CALORI

L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà fare a meno di Silvestri squalificato e Ferretti infortunato. Ritornano Marras, Dambros e Bastoni. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Furlan in porta; difesa a tre con Fazio, Pagliarulo e Drudi. A centrocampo giocheranno Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo e Visconti. La coppia d’attacco sarà composta da Evacuo e Polidori. Il mister ha fatto intendere che ci sarà un turnover e quindi non sono da escludere colpi di scena.

RENDE-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Rende (3-5-2): De Brasi, Sanzone, Cuomo, Germinio; Viteritti, Rossini, Laaribi, Franco, Blaze; Ricciardo, Goretta. All. Trocini

Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Drudi; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Visconti; Evacuo, Polidori. All. Calori

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi