La Roma saluta l’Europa League: sconfitta 2-0 contro il Siviglia

PUBBLICITA

Roma – Partita valida per gli ottavi di Europa League

Roma – Tutto pronto alla MSV Arena di Duisburg per l’incontro di Europa League tra Siviglia e Roma. Le due squadre si sfidano per stabilire chi passerà gli ottavi di finale. Lopetegui e Fonseca schiereranno i migliori della rosa per provare a passare il turno. Il Siviglia si schiera con un 4-3-3, il mister dei giallorossi risponde con il collaudato 3-4-2-1. Spazio per l’ex Inter Banega nel Siviglia, e a Roma ritorna Zaniolo dopo una lunga assenza in Serie A. Arbitra il signor Kupers, palla ai giallorossi.

Subito il Siviglia al 7′ con Ocampos che si fa spazio in area, destro violento e Pau Lopez che la mette fuori. Ocampos mantiene la squadra alta e Zaniolo concede un’altro corner. Roma che subisce il pressing del Siviglia e al 16′ Zaniolo fa un altro errore e concede un altro angolo al Siviglia nel 16′.

http://gty.im/1264338489

Siviglia in gol in poco tempo: firmano Reguilon e En-Nesyri

Gol del Siviglia al 21′, rete di Reguilon che di sinistro spiazza Pau Lopez. Al 44′ ancora gol del Siviglia con En-Nesyri su contropiede sfruttato da Ocampos, in formissima in questo primo tempo. Finisce dopo 4 minuti: 2-0. Roma in difficoltà. Comincia la ripresa con nessun cambio. Mkhitaryan si svincola dalla difesa e calcia di poco a lato. La Roma insiste con Cristante e Dzeko che si rendono pericolosi con qualche iniziativa personale, ma dopo due minuti al 61′ gli spagnoli controllano il match.

http://gty.im/1264333058

Avventura finita per i giallorossi

La Roma non riesce a reagire dal possesso aggressivo del Siviglia che dimostra di saper giostrare bene la palla; il morale dei capitolini è a terra. Al 71′ ci prova Dzeko calciando alto sulla traversa. Al 74′ la Roma subisce anche il 3-0 ma il gol viene annullato per fuorigioco. Manca poco al 90′ e ancora la squadra spagnola fa gioco palleggiando bene. Romache non sa reagire e che appare demotivata. Finisce al 90′ con i giocatori del Siviglia esultanti e la Roma che saluta l’Europa.

http://gty.im/1264344364

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA