Salernitana-Trapani: Djuric regala tre punti d’oro alla Salernitana

PUBBLICITA

Salernitana-Trapani: 1-0

Salernitana-Trapani: La Salernitana ritorna tra le mura amiche dopo la bella prestazione di Benevento.  Ventura è consapevole che una vittoria proietterebbe i suoi ragazzi ad un punto dalla promozione diretta.

I granata sono schierati col solito 3-5-2 mentre Castori schiera il Trapani con un attento 5-3-2. Per i padroni di  casa Cìcerelli viene schierato al posto di Kiyine ,apparso poco brillante nelle ultime uscite.

Salernitana subito pericolosa, ma è il Trapani ad avere una nitida occasione con Pettinati al 10‘. Tuttavia al 12Cicerelli indovina il cross per la testa di Milan Djuric che da due metri non può sbagliare.  1-0 e tripudio dei padroni di casa.

Tuttavia il Trapani stasera è in partita,chiude bene gli spazi e riparte con pericolosità.  Sfiora il pareggio proprio sugli sviluppi di un calcio piazzato.  Micai arriva in ritardo e la palla su tiro di Taugordeau si infrange sul palo. Si scuote la Salernitana e per pochi centimetri Gondo, di testa, sfiora il raddoppio. Si arriva così alla conclusione del primo tempo con Del Prete che chiede la sostituzione per infortunio.

Chi alla ripresa si attende una Salernitana diversa si sbaglia. Gli ospiti continuano a fare la partita ed i granata non riescono a ripartire con convinzione per chiudere l’incontro. Anzi, il Trapani al 76‘ va molto vicino al pareggio con una splendida girata di Evacuo che colpisce il palo pieno, alla destra di Micai.

Lo stesso Evacuo reclama per un rigore non concesso dal direttore di gara al 91‘. I granata hanno molti uomini sulle gambe: Lombardi, infortunato, chiede invano la sostituzione; Cicerelli viene sostituito per una contrattura; altri ancora non appaiono nella migliore condizione.

Dall’altra parte invece, i ragazzi di Castori appaiono più tonici anche se nel recupero rischiano in più circostanze il goal del 2-0 con Giannetti e Kiyine. Dopo 5 minuti di recupero si arriva al triplice fischio.

Una Salernitana non brillante si aggiudica il match e si porta ad un punto dalle seconde. Castori ha molto da recriminare, ma il suo Trapani sembra essere sulla buona strada.

Lunedì la Salernitana è di scena a Verona, ospite del Chievo e chissà che Ventura non apporti qualche modifica per far rifiatare qualcuno.

Leggi anche:Salernitana-Trapani i convocati del mister Ventura

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA