Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni

Sampdoria pronta al derby. Nella cornice quasi deserta del “Ferraris” si disputerà un nuovo derby della Lanterna (domenica h. 20,45). I blucerchiati, reduci dall’esaltante vittoria di Bergamo, chiedono strada al Grifone per continuare a scalare la classifica.

Sampdoria: ancora out Gabbiadini

In casa Sampdoria non ci sono problemi di formazione per Ranieri che deve solo far fronte agli acciacchi di Candreva e Adrien Silva, comunque convocati. Unico indisponibile Gabbiadini.

http://gty.im/1282007198

Il tecnico dovrebbe pertanto riconfermare l’ormai collaudato 4-4-2. In difesa chiede spazio Colley, ma dovrebbe essere riproposta la coppia centrale Yoshida-Tonelli. A centrocampo, con Candreva in panchina, spazio sulla sinistra a Damsgaard con Jankto spostato sulla fascia destra. In avanti, Ramirez affiancherà Quagliarella con Keita pronto a subentrare.

Genoa con Criscito e Pjaca

Nel Genoa, Maran valuta il possibile rientro in difesa di Criscito, accanto a Zapata e Goldaniga. Nel centrocampo a 5, con Zappacosta infortunato, sulla destra andrà Ghiglione e sulla sinistra Czyborra; in mezzo Badelj in regia e poi Zajc e Behrami. In avanti probabile Pjaca al fianco di Pandev.

http://gty.im/1282141375

Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Genoa (3-5-2): Perin; Zapata, Goldaniga, Criscito; Ghiglione, Behrami, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Pandev. Allenatore: Maran.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, oggi a Roma vertice a Palazzo Chigi

Oggi pomeriggio si terrà a Palazzo Chigi a Roma un vertice presieduto dalla premier Giorgia Meloni per discutere la situazione dei Campi Flegrei e...

Pallacanestro Antoniana si va a gara quattro

Pallacanestro Antoniana si va alla prossima sfida. Il Focus Ufficiale della società giallorossa. Cercola risorge dal -22 e riapre la serie, G3 finisce 90-85 al...

Juve Stabia Oh mamma mamma mamma. Sai perché mi batte il corazon ho visto Adorante

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato. Oggi dobbiamo raccontare del bomber Andrea Adorante. Ragazzo nato il 05/feb/2000 un...

Calciomercato la nuova maglia di Pio Schiavi

Calciomercato il Savoia annuncia l'arrivo dell' ex Juve Stabia Pio Schiavi. Il dettaglio nella nota ufficiale Il calciatore Pio Schiavi ha firmato per un altro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA