Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sampdoria pronta al derby. Nella cornice quasi deserta del “Ferraris” si disputerà un nuovo derby della Lanterna (domenica h. 20,45). I blucerchiati, reduci dall’esaltante vittoria di Bergamo, chiedono strada al Grifone per continuare a scalare la classifica.

Sampdoria: ancora out Gabbiadini

In casa Sampdoria non ci sono problemi di formazione per Ranieri che deve solo far fronte agli acciacchi di Candreva e Adrien Silva, comunque convocati. Unico indisponibile Gabbiadini.

http://gty.im/1282007198

Il tecnico dovrebbe pertanto riconfermare l’ormai collaudato 4-4-2. In difesa chiede spazio Colley, ma dovrebbe essere riproposta la coppia centrale Yoshida-Tonelli. A centrocampo, con Candreva in panchina, spazio sulla sinistra a Damsgaard con Jankto spostato sulla fascia destra. In avanti, Ramirez affiancherà Quagliarella con Keita pronto a subentrare.

Genoa con Criscito e Pjaca

Nel Genoa, Maran valuta il possibile rientro in difesa di Criscito, accanto a Zapata e Goldaniga. Nel centrocampo a 5, con Zappacosta infortunato, sulla destra andrà Ghiglione e sulla sinistra Czyborra; in mezzo Badelj in regia e poi Zajc e Behrami. In avanti probabile Pjaca al fianco di Pandev.

http://gty.im/1282141375

Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Genoa (3-5-2): Perin; Zapata, Goldaniga, Criscito; Ghiglione, Behrami, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Pandev. Allenatore: Maran.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA