Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Sampdoria-Bologna: Torna il campionato e la Sampdoria si accinge ad ospitare il Bologna dell’ex Mihajlovic (domenica h. 15,00), in attesa di vivere un altro derby che, sebbene di Coppa Italia, non sarà mai una partita come le altre.

Disponibile Gabbiadini out Keita Balde

Nella Sampdoria Ranieri ha qualche problema di formazione in difesa, dove saranno indisponibili Tonelli e Augello, entrambi squalificati. Probabile quindi l’impiego di Regini sull’out sinistro, cosa che consentirebbe di non snaturare la squadra che si schiererebbe ancora col 4-4-2. A metà campo conferme per Candreva, Thorsby, Ekdal e Jankto, anche se, alle spalle dello svedese e del ceco, scalpitano Adrien Silva e Damsgaard. In avanti, al rientro Gabbiadini, dopo quasi 2 mesi, e out Keita Balde: il bergamasco andrà in panchina e l’attacco sarà ancora affidato a Ramirez in coppia con Quagliarella.

Embed from Getty Images

Bologna con Schouten e Hickey

Tra i rossoblu importanti recuperi per il tecnico serbo:il centrocampista Schouten e il difensore Hickey. Retroguardia a 4 con, da destra a sinistra, l’altro ex De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e lo stesso Hickey. Davanti alla difesa Schouten e Svanberg. In avanti tridente Orsolini, Soriano (terzo ex di giornata) e Barrow a supporto dell’unica punta Palacio. In panchina Sansone, Mbaye e Poli.

Embed from Getty Images

Sampdoria-Bologna: Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Regini; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks