Crotone-Benevento 4-1: Simy migliore in campo


Crotone-Benevento: un autogol delle Streghe dopo 4′. Simy raddoppia al 20′

CROTONE-BENEVENTO. Il Crotone ospita il Benevento all’Ezio Scida. Padroni di casa che cercano disperatamente punti per uscire dalla zona retrocessione. La squadra è attualmente all’ultimo posto in classifica, alle spalle di Torino e Genoa. Il Benevento di Simone Inzaghi sta facendo bene in questo campionato e cerca punti per assicurarsi la tranquillità in classifica. Primo tempo che comincia bene per i padroni di casa. Dopo appena 4′ è autogol di Glik. Crotone che tiene palla durante il vantaggio e raddoppia con Simy al 20′ su contropiede. Palla che finisce tra i piedi del calciatore dopo una mischia di rimpalli in area di rigore. Primo tempo che finisce con i pitagorici in vantaggio di 2 reti a 0.

Pitagorici in forma: ancora Simy, poi Vulic. Il Benevento segna con Iago Falque

Nel secondo tempo il Benevento assedia il Crotone che regge bene i colpi. Arriva un altro gol di Simy al 54′ che anticipa tutti infilando per Montipò sulla sinistra, che può solo guardare per il gol del 3-0. Crotone che continua a produrre un buon gioco a discapito di un Benevento arrendevole. Arriva un altro gol al 65′ stavolta di Vulic, servito da Simy, decisamente il migliore in campo: 4-0 Crotone.

Il Benevento segna il gol della bandiera con Iago Falque su azione di calcio d’angolo; palla che finisce al limite dell’area tra i piedi di Iago Falque che tira preciso intercettato da Djidji. Palla che finisce in porta per il gol del 4-1. Ottima partita dei locali che si impongono contro i ragazzi di Simone Inzaghi, un po’ arresi dopo il secondo gol.

Crotone Benevento 4-1: risultato e tabellino

MARCATORE: 4′ aut. Glik (C), 29′ e 54′ Simy (C), 65′ Vulic (C), 83′ Iago Falqué.

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Rispoli (dall’80’ Luperto), Zanellato (dall’85’ Rojas), Vulic (dall’80’ Petriccione), Pereira (dall’80’ Mazzotta); Messias; Simy, Riviere (dal 70′ Eduardo). All. Giovanni Stroppa.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta (dal 75′ Caldirola), Tuia (dal 75′ Iago Falqué), Glik, Barba; Hetemaj, Ionita (dal 67′ Tello), Dabo; Insigne (dal 40′ Caprari), Sau (dal 66′ Di Serio); Lapadula. All. Filippo Inzaghi.

ARBITRO: Simone Sozza di Seregno.

AMMONITO: Ionita, Barba, Dabo (B), Filippo Inzaghi (all. B), Messias (C)

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA