Inter – Napoli probabili formazioni


Stasera Inter – Napoli è il secondo anticipo della 37ma e penultima giornata del campionato di Serie A. Squalificati Gagliardini e Mertens.

QUI INTER

L’Inter punta a difendere il secondo posto dagli attacchi di Atalanta Lazio, ma il pensiero della gara di Europa League contro il Getafe del 5 agosto inizia a farsi incombente. È squalificato Gagliardini che finora è stato indubbiamente uno dei più impiegati nelle fila dei nerazzurri, Vecino è out fino alla prossima stagione. Segnali incoraggianti arrivano da Stefano Sensi che presumibilmente rientrerà in gruppo all’inizio della prossima settimana, ovvero a campionato terminato. In difesa tornano Skriniar Bastoni anche se il primo è in ballottaggio col napoletano D’Ambrosio. Sulla trequarti Eriksen è favorito su Borja Valero così come, in attacco Sanchez su Lautaro Martinez. I nerazzurri stasera giocheranno con la maglia della prossima stagione.

 

http://gty.im/1227777762

 

QUI NAPOLI (A cura di Stefano D’Auria)

Gennaro Gattuso ha diversi dubbi in difesa. A partire dal portiere con Meret, al momento favorito, che viene insidiato da Ospina. Nella linea difensiva a 4 spazio a Maksimovic e Koulibaly come centrali, con Manolas fuori per un infortunio al costato, mentre sugli esterni giocherà Hysaj, in vantaggio su Di Lorenzo, e Mario Rui. Per quanto riguarda il resto della formazione, l’allenatore azzurro sembra avere pochi dubbi: a centrocampo dovrebbero agire Elmas, Demme e Zielinski mentre nel tridente offensivo spazio a Milik, vista anche la squalifica di Mertens, affiancato da Politano e Insigne. Soltanto panchina per Callejon e Lozano.

http://gty.im/1227799576

 

INTER – NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Godin, Pirola, Moses, Biraghi, Asamoah, Borja Valero, Agoume, Lautaro Martinez, Esposito.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All.: Gattuso.

A disposizione: Ospina, Karnezis, Luperto, Di Lorenzo, Malcuit, Ghoulam, Fabian Ruiz, Lobotka, Allan, Younes, Callejon, Lozano.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA