Milan-Genoa 0-0: la crisi continua, pari deludente a San Siro

PUBBLICITA

Finisce la sfida tra Milan-Genoa allo Stadio San Siro. Il risultato finale è di 0-0. Una partita condizionata dall’espulsione di Bonucci con la Var. Altra prestazione deludente dei rossoneri, che si allontanano dalla zona Champions. Piccolo momento positivo per il Genoa che sale a 6 punti in classifica. Il turno infrasettimanale sarà decisivo per Montella, vista che la squadra rossonera sarà impegnata allo Stadio Bentegodi contro il Chievo di Rolando Maran. Il Genoa prova a salire piano piano la classifica. L’impegno della squadra rossoblu sarà proibitivo, perché la squadra di Juric ospiterà il Napoli di Sarri.

PRIMO TEMPO:

Al 2′ inizia bene il Milan con un cross di Bonaventura per Calhanoglu. Colpo di testa che termina alto sopra la traversa. Al 5′ continua il pressing del Milan con Biglia, che viene servito da Kalinic e calcia, palla alta. Un minuto dopo ancora il Milan in avanti con un tiro di Borini, parata di Perin. Al 16′ prima occasione del Genoa con Galabinov, parata di Donnarumma in calcio d’angolo. Dopo due minuti ci prova Calhanoglu, parata di Perin. Al 22′ occasione del Milan con Zapata, che sfiora il pallone su un calcio di punizione che finisce di poco fuori. Al 32′ tiro dalla distanza di Rodriguez, palla alta. Minuto numero 43 e altra occasione del Genoa con Galabinov, conclusione che termina fuori. Al 46′ parata di Donnarumma sul colpo di testa di Galabinov. Finisce il primo tempo a San Siro, Milan-Genoa 0-0.

SECONDO TEMPO:

Al 56′ occasione dell’ex della partita Bertolacci, palla di poco alta sopra la traversa. Al 58′ punizione pericolosa di Suso, parata di Perin. Dopo due minuti, tiro dalla distanza di Miguel Veloso, palla fuori. Al 65′ azione solitaria di Kessie che fa il coast to coast, conclusione che termina fuori. Al 68′ altra occasione di Borini, ancora parata facile di Perin. Minuto 69 e occasione per Lapadula da pochi passi, Donnarumma si supera. Al 74′ tiro da fuori di Suso, palla fuori. Occasione per il Milan con Borini che a pochi passi manca l’appuntamento con il gol, salvataggio sulla linea. Al 90′ l’arbitro concede 3 minuti di recupero. Finisce il match a San Siro tra Milan-Genoa sul risultato di 0-0. Un pareggio deludente allo Stadio San Siro con tanto di fischi a fine gara.

TABELLINO

MILAN-GENOA 0-0 (primo tempo 0-0)

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura (67′ Calabria); Suso, Calhanoglu (26′ Romagnoli); Kalinic (84′ Cutrone). A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Montolivo, André Silva. All. Montella.
GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi (52′ Lazovic), Rigoni (77′ Ricci), Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt, Galabinov (52′ Lapadula). A disposizione: Lamanna, Biraschi, Gentiletti, Biraschi, Migliore, Brlek, Omeonga, Palladino, Pellegri, Pandev. All. Juric.
ARBITRO: Giacomelli di Trieste.
NOTE: espulso Bonucci (M), ammoniti: Zukanovic, Taarabt (G). Angoli 5-3.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA