Serie B: Un esonero ed una conferma in panchina, via Tedino ad Entella mentre l’Ascoli fa chiarezza
Serie B – Virtus Entella, arriva l’esonero di Mister Tedino
La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Bruno Tedino. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il grande impegno, la serietà e la correttezza evidenziati in questi mesi.
Il presidente Gozzi: “Tedino ha dimostrato di essere una persona dagli elevati valori
morali come raramente mi e’ capitato di incontrare nel mondo del calcio e di avere doti professionali di grande spessore.
Purtroppo non sono arrivati i risultati, anche per i numerosi infortuni che non ci hanno dato tregua. E’ stata una decisione molto sofferta, ma in questo momento serviva una scossa per invertire il pericoloso trend negativo. Auguro di cuore al mister e al suo staff le migliori fortune umane e professionali”.
Ascoli calcio fa chiarezza
COMUNICATO UFFICIALE
In riferimento alle notizie uscite sui vari organi di stampa, peraltro diffamatorie e non conformi alla realtà dei fatti, per cui l’Ascoli Calcio avrebbe ricevuto molteplici rifiuti da alcuni tecnici, la stessa Società tende a precisare quanto segue: Valerio Bertotto è e sarà saldamente alla guida tecnica della Prima Squadra per il prosieguo della stagione per la serietà, dedizione e professionalità che sempre sono state finora da lui confermate.
Avendo inoltre constatato la totale coesione da parte di tutto il gruppo nei suoi confronti, non potrà il momento negativo mettere in discussione il suo operato. Avanti tutti insieme con spirito positivo e consapevoli di quello che bisogna affrontare.
Leggi le altre news di Magazine Pragma sul mondo del calcio:
- Lazio batte Zenit 3-1: aspettando il Borussia Dortmund
- Frey a MP: “L’Inter può certamente battere il Real Madrid”
- Juve Stabia, il Leone Lia e’ pronto a Ruggire