Spal-Genoa alla pari

Sette partite con 16 punti per i biancazzurri

Ieri, il 28.04. domenica alle ore 15 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 34^ ovvero la 15^ giornata di ritorno del Campionato. Era una giornata piovosa ma prima della partita è uscito il sole. Abbiamo visto in campo due squadre che lottano per la salvezza con pochi punti di differenza (4 punti di vantaggio per la Spal).

Purtroppo anche questa volta come nell’andata il match è finito 1-1. La lancetta del bilancio non ha riuscito muoversi a nessun lato. Diciamolo la verità, un punticino sempre un punticino, ma vedendo i successi dei biancazzurri avrei osato dire, che potevamo anche vincere. Non è stato così.

I griffoni hanno cominciato subito un ritmo assai spedito, anche se abbiamo segnato noi per primi, ma dopo nel secondo tempo hanno riuscito pareggiare e così è stato fino alla fine. Che dire, avanti ragazzi, la salvezza ormai è vicinissima!

La Spal è scesa in campo: Viviano, Lazzari, Bonifazi, Vicari, Felipe (cambio al 60′ Regini), Fares, Murgia, Missiroli, Kurtic, Floccari (cambio al 72′ Antenucci), Petagna (cambio al 85′ Paloschi). Allenatore: Leonardo Semplici Arbitro: Davide Massa di Imperia Reti: 36′ Felipe (S), 57′ Lapadula (G) Note: spettatori: 13.563 Ammoniti: Felipe (S), Vicari (S), Petagna (S), Romero (G), Rolon (G), Lapadula (G).

Adesso tutti a Verona.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA