Torino-Crotone 4-1 Il Gallo canta tre volte

Belotti torna alla rete, per lui una tripletta d’autore

Il Torino serve aver ritrovato la verve dei giorni migliori, e dopo aver incassato quattro sconfitte consecutive, contro il Crotone arriva la seconda vittoria consecutiva. La squadra di Zenga poco ha potuto contro i Granata, ha agevolato il poker  di Belotti e compagni grazie ad una difesa che a tratti è parsa imbarazzante.

Belotti apre le danze al 16′ quando riceve un pallone calciato da Ljajic e sulla ribattuta infilza Cordaz, raddoppio servito al 20′ con Iago Falque che è lasciato inspiegabilmente solo dalla difesa rossoblu ed in diagonale segna il 2-0. Belotti cala il tris al 37′ quando in scivolata ribadisce in rete una punizione calciata da Ljajic. Nella ripresa al 23′ arriva il poker granata, micidiale contropiede di Iago Falque che offre un assist al bacio per il Gallo che in diagonale trafigge Cordaz. Nel finale arriva il gol della bandiera del Crotone segnato da Faraoni. Bene il Torino che Mazzarri ha presentato con una difesa a tre, malissimo il Crotone che dovrà sudare fino alla fine del campionato per ottenere la salvezza.

Torino-Crotone, il tabellino

TORINO-CROTONE 4-1

 Marcatori: 16′ Belotti (PT), 20′ Falque (PT), 37′ Belotti, st 23′ Belotti, 45′ Faraoni
 TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri (st 13′ Barreca), Rincon, Baselli (st 28′ Obi), Ansaldi; Ljajic; Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Edera, Berenguer, Nkoulou, Butic, Buongiorno. Allenatore: Mazzarri.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Pavlovic, Ajeti, Sampirisi; Faraoni, Rohden, Ceccherini, Barberis, Benali (pt 16′ Zanellato); Trotta (st 26′ Tumminello), Simy. A disposizione: Festa, Viscovo, Ricci, Giannotti, Diaby, Markovic, Martella, Crociata. Allenatore: Zenga.
 Ammoniti: 36′ Faraoni (PT), 21′ Rincon (PT)
Arbitro: Guida di Torre Annunziata

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA