Trapani Calcio, allenamenti ripresi pre-Livorno: due rientri importanti

PUBBLICITA

Trapani Calcio: In attesa dell’ufficialità del tesseramento di Strandberg, il club siciliano ha iniziato la sua settimana di allenamenti in vista della trasferta di Livorno. La squadra granata, deve ricominciare a punzecchiare gli avversari e attuare una rimonta difficile ma non impossibile.

DUE RIENTRI IMPORTANTI PER IL TRAPANI CALCIO

Erano attesi da tempo questi rientri e oggi ne è stata la prova. Gli attaccanti Felice Evacuo e Daniele Ferretti hanno svolto l’allenamento insieme ai compagni. La seduta prevedeva, un’attivazione con il pallone a cui è seguito un percorso a circuito. Il tutto si è chiuso con una partitella. L’unico assente è il terzino Alessandro Martina. Domani la formazione granata, disputerà un’amichevole contro la Primavera alle 14,30.

Link correlati:

Trapani Calcio, si attendono novità su Evacuo e Ferretti: intanto la società risponde alla Repubblica

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Spire, il romanzo che segna l’esordio letterario di Maria Pia Nocerino

La storia narrata trae ispirazione da eventi reali sebbene la vicenda sia frutto di invenzione narrativa. "Spire", il romanzo che segna l'esordio narrativo di Maria Pia Nocerino, è già disponibile in pre-order

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA