Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sfida di Santo Stefano allo Stadio Provinciale di Erice tra Trapani-Perugia. Gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie B. Una partita molto dura per entrambe le formazioni che, cercano punti importanti per la classifica. Ecco le probabili scelte.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI PRIMA DI TRAPANI-PERUGIA

L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, esordirà allo Stadio Provinciale senza avere Del Prete, Martina, Golfo e Ferretti. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Carnesecchi in porta; difesa a tre con Fornasier, Strandberg e Scognamillo. A centrocampo ci sarà Moscati, Luperini, Taugourdeau, Corapi e Grillo. In attacco spazio alla coppia Biabiany e Pettinari.

LE PROBABILI SCELTE DI ODDO

L’allenatore del Perugia, Massimo Oddo, dovrà rinunciare a Rosi e Dragomir per squalifica; Fernandes, Angella e Kouan per infortunio. La probabile formazione sarà un 4-3-2-1. Vicario in porta; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara in difesa. A centrocampo giocano Falzerano, Carraro e Nicolussi. Sulla trequarti, spazio per Buonaiuto e Capone al supporto della punta che sarà Iemmello.

TRAPANI-PERUGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamiglio; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Pettinari, Biabiany. All. Fabrizio Castori

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia; Buonaiuto, Capone; Iemmello. All. Massimo Oddo.

Link correlati:

Trapani Calcio, le parole di Castori e i convocati: le ultime

Perugia, le parole di Oddo e i convocati: le ultime

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi