Verso Frattese-Giugliano, parla il Presidente Sestile

PUBBLICITA

Parla il Presidente Salvatore Sestile

Voglio ringraziare la giunta del comune di Giugliano per l’impegno preso quest’oggi. La vicinanza delle figure politiche alle vicende della squadra della città è un segnale importante ed aggregare le varie eccellenze del territorio attorno ad un evento storico può solo far bene. La tifoseria del Giugliano è un’eccellenza del territorio e quest’anno si è comportata in maniera esemplare, ricevendo attenzioni anche da parte dei media specializzati internazionali.
La finale spareggio per la Serie D con la Frattese ci deve rendere orgogliosi di essere giuglianesi perché la IV Serie in questa città manca da troppi anni ed è bello vedere come il sentimento di rivalsa, la fiamma della passione, stia tornando ad animare Giugliano.
Gli autobus pagati da sindaco, Vicesindaco ed assessori sono un gesto per niente scontato che mi fa felice, perché tutti uniti, spalla a spalla, possiamo fare grandi cose”
RingraziandoVi ??
Forza Noi ??
Il Presidente
Salvatore Sestile

Fonte societa’ Giugliano

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA