Prenderà il via il 25 Settembre, su Rai 1, la seconda stagione di Mina Settembre la fortunata fiction Rai ispirata ai racconti di Maurizio de Giovanni. Dodici episodi diretti da Tiziana Aristarco.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE NUOVE FICTION RAI IN ARRIVO
Mina Settembre, grandi novità in arrivo
Confermato il cast della scorsa edizione. Accanto a Serena Rossi, nel ruolo di Mina Settembre ritroveremo Giuseppe Zeno (Domenico “chiamami Mimmo”). Giorgio Pasotti (ex marito di Mina che si ritrova sempre a tirarla fuori dai guai), Marina Confalone (l’esilarante madre di Mina Settembre), Nando Paone (il portinaio), Rosalia Porcaro (la collega del consultorio) e ancora Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino, Davide Devenuto, Michele Rosiello e tutti gli altri altri.
La grande novità di quest’anno è l’ingresso di due nuovi personaggi: Zia Rosa, interpretata dalla straordinaria Marisa Laurito e Giulia, la psicoterapeuta, interpretata da Antonia Liskova, volto televisimo molto noto, interprete di tante fiction di successo.
Ricordiamo che alcune scene di questa nuova stagione sono state girate a Castellammare di Stabia presso la Reggia di Quisisana, in particolare nel piazzale antistante la real casa borbonica, attualmente sede del Museo Archeologico Libero D’Orsi e prossimamente sede del Museo Civico.
LEGGI ANCHE: INAUGURATO IL MUSEO ARCHEOLOGICO LIBERO D’ORSI – STABIAE LA BELLEZZA RITROVATA
QUI TROVATE TUTTE LE INFO PER LE VISITE AL MUSEO