Nuove uscite al cinema prima delle festività pasquali

In attesa di cosa ci riserveranno le festività pasquali, i nuovi film in uscita al cinema

Dal 26 marzo 2015 al cinema:

L’ultimo lupo:  l’ attesissimo film del regista francese Jean-Jacques Annaud tratto da un libro cinese. Un giovane studente di Pechino viene mandato in Mongolia per fare da insegnante ad una tribù nomade di pastori;  in realtà il ragazzo scoprirà che è lui che avrà molto da apprendere (da una cultura diversa dalla sua), non solo sulla comunità in cui si troverà a vivere, ma anche sui lupi, animali venerati in quelle steppe. Così il giovane deciderà di adottarne uno e di allevarlo. Il rapporto di grande legame che nascerà fra lui e il lupo sarà però messo a rischio dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare tutti i lupi dalla regione. Con A. Ragchaa, S. Dou e S. Feng.

Ho ucciso Napoleone: commedia italiana di Giorgia Farina, (la regista di “Amiche da morire”) con Libero De Rienzo, Elena Sofia Ricci, Adriano Giannini e Micaela Ramazzotti. La vita di una brillantissima single in carriera viene d’ un tratto stravolta da una serie di guai imprevisti. La donna pretenderebbe che, senza scendere a compromessi, la sua vita ritornasse esattamente come prima e così elabora un piano perfetto che tuttavia vacillerà a causa di inevitabili imprevisti.

 

La famiglia Belier: la commovente commedia belga/francese che in Francia ha emozionato tantissimi spettatori. Tutti i componenti della famiglia Belier sono sordo-muti tranne la loro primogenita di sedici anni, indispensabile interprete dei suoi genitori e del fratello minore. Un giorno la ragazza viene spinta dal suo insegnate di musica a partecipare ad una selezione di una nota scuola di canto parigina, avendo egli notato le grandi qualità canore della giovane; una scelta che non solo significherebbe l’ allontanamento dalla sua famiglia, ma anche il passaggio alla vita adulta. Di Eric Lartigau.

French Connection: thriller francese di Cedric Jimenez.Marsiglia, anni ’70, un giovane magistrato, trasferitosi da una città al nord della Francia con la moglie e i figli,  viene incaricato di occuparsi della cosiddetta French Connetion, organizzazione mafiosa dedita al contrabbando mondiale di eroina.

Lettere di uno sconosciuto:  dramma cinese di Yinou Zhang. Una coppia molto unita è costretta a separarsi quando lui viene mandato in un campo di lavoro, come prigioniero politico. Quando finalmente viene rilasciato e fa ritorno a casa da sua moglie, scopre che ella è affetta da un’ amnesia e che non riesce a ricordare più nulla.

Spongibob – fuori dall’ acqua: film d’ animazione che vede il personaggio Spongibob impegnato in una nuova divertente avventura. Di Paul Tibbitt.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA