Record di incassi per “Sarò con te”

“Sarò con te” domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione. Diretto da Andrea Bosello e prodotto dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film è sbarcato in oltre 150 sale italiane, celebrando il terzo storico scudetto della squadra partenopea a un anno dalla vittoria.

“Sarò con te”, un racconto intimo dell’intera città di Napoli

Il film offre una celebrazione collettiva per i tifosi, rivivendo il trionfo atteso per 33 anni attraverso le esperienze e le voci dei giocatori come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa e molti altri, oltre a personalità di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo come Fabio Cannavaro e Toni Servillo.

Questo documentario sportivo riporta gli spettatori alla stagione 2022/2023, iniziata sotto il segno della diffidenza, ma trasformata in entusiasmo per le prestazioni straordinarie sotto la guida di Luciano Spalletti.

Il film non solo segue il percorso emozionante della squadra, ma apre anche le porte dello spogliatoio, offrendo una visione unica della vita quotidiana dei giocatori e del personale. Nonostante una stagione ricca di successi, il percorso in Champions League si interrompe contro il Milan, ma il Napoli si riscatta conquistando lo scudetto con cinque giornate di anticipo, segnando un capitolo epocale nella storia del calcio.

“Sarò con te” si distingue non solo come cronaca di un successo sportivo, ma come un racconto intimo dell’intera città di Napoli, che si tinge di azzurro testimoniando il legame indissolubile tra la città e la sua squadra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

Juve Stabia parla Federico Romeo : ” A Benevento sono scoppiato a piangere “

Juve Stabia parla ai nostri canali il calciatore Federico Romeo uno degli attori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro con la regia di Guido...

Joe Barbieri presenta il nuovo progetto discografico “Vuljo” al Teatro Acacia

Joe Barbieri al Teatro Acacia di Napoli, ha presentato il suo nuovo lavoro discografico, “ Vuljo” una rivisitazione dei grandi classici napoletani.

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA