Angri – Ferraioli: “Non ci troveremo impreparati all’inizio del nuovo anno scolastico”


Angri – Ferraioli: “Il nostro obiettivo è favorire la ripresa della didattica in presenza senza problemi”

Angri – Il primo cittadino, Cosimo Ferraioli  , tramite una nota, informa la cittadinanza, che in vista del nuovo anno scolastico; la città non si farà trovare impreparata. Infatti così si esprime: “ Non abbiamo intenzione di farci trovare impreparati all’inizio del nuovo anno scolastico”.

Il sindaco, continua dicendo che l’obbiettivo primario sarà quello di riprendere le attività didattiche in sicurezza: “Il nostro obiettivo è favorire la ripresa della didattica in presenza senza problemi, per i nostri piccoli concittadini nel rispetto del distanziamento sociale previsto dalle normative governative e regionali. “.

Di seguito la nota del primo cittadino con ulteriori informazioni:

[ RIPRESA SCOLASTICA ]

 Non abbiamo intenzione di farci trovare impreparati all’inizio del nuovo anno scolastico.
Per questo motivo siamo già a lavoro per l’acquisto di banchi monoposto, per le scuole primarie e secondarie di primo grado, e a forma esagonale per la scuola dell’infanzia.

Il nostro obiettivo è favorire la ripresa della didattica in presenza senza problemi, per i nostri piccoli concittadini nel rispetto del distanziamento sociale previsto dalle normative governative e regionali.

 Il 27 giugno abbiamo partecipato all’Avviso Pon:
Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici”.
Per gli interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche, a causa dell’emergenza Covid, al Comune di Angri è stato riconosciuto un finanziamento di 160000 euro!

 I nostri giovani rappresentano il futuro e alla loro istruzione e formazione guardiamo con estrema attenzione dopo i mesi di isolamento sociale a cui la pandemia li ha costretti.”

Leggi le altre news della settimana:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA