Angri ritorna il Palio Storico

 

Angri a dare la notizia il Sindaco Cosimo Ferraioli con una nota ufficiale apparsa sui social. Il dettaglio:

TORNA IL PALIO STORICO
CITTÀ DI ANGRI!

Dopo l’ultima edizione del 2019, prima della pandemia, tornano finalmente le rievocazioni storiche del “Palio Storico Città di Angri”, un evento che durante il primo mandato abbiamo ritenuto doveroso istituzionalizzare per l’importanza storica e culturale.
Torna per due weekend consecutivi una delle manifestazioni simbolo della nostra città con rievocazioni, cortei, sfide di arcieri e cavalieri, usi e costumi che furono. Il frutto di un grande lavoro sinergico dei borghi, dei casali, dei cavalieri, degli arcieri e della deputazione comunale.
Nei prossimi giorni vi darò ulteriori dettagli su ogni serata.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA