Castellammare di Stabia, bollettino Covid-19 del 27 novembre

Castellammare di Stabia, bollettino Covid-19 del 27 novembre-La nota del comune

Castellammare di Stabia Nuovo balzo in avanti del contagio da coronavirus (Covid-19) a Castellammare di Stabia dopo i dati che lasciavano ben sperare nei giorni scorsi. La battaglia contro il virus è ancora molto lunga. Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato che sono 87 i nuovi contagiati dal virus. Tra di essi 19 persone stanno accusando per il momento sintomi lievi della malattia.

Ancora una volta registriamo casi positivi tra i giovanissimi. Sono risultati positivi due piccoli di 6 e 9 mesi, cinque bambini tra i 3 ed i 7 anni, nove ragazzi tra i 9 e i 17 anni. Contagiate anche tre persone anziane: un 86enne, un 81enne ed un 90enne. A tutti loro vanno gli auguri di pronta guarigione da parte mia e di tutta la città.
In totale sono stati processati 419 tamponi per cui si alza ancora rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 20,7%. Fortunatamente è alto anche il numero di guariti pari a 39.


Leggi le altre news di Magazine Pragma:

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato a casa Gelbison altro movimento in entrata

Gelbison la società annuncia un nuovo colpo di calciomercato. Il comunicato stampa ufficiale: La Gelbison annuncia l’arrivo di Salvatore Langella La Gelbison dà il benvenuto a...

Afragolese arriva il rinnovo di Puca

Afragolese la società annuncia il rinnovo del portiere. Il comunicato stampa ufficiale UFFICIALE: BATMAN DIFENDERÀ ANCORA I NOSTRI PALI NEL 2025/2026! Con immenso orgoglio e soddisfazione...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Afragolese arriva il rinnovo di Puca

PUBBLICITA