Castellammare di Stabia, i commercianti: “Questo Natale comprate nei negozi”

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Il Coronavirus ha messo in ginocchio le attività commerciali

Castellammare di Stabia – Il Coronavirus ha messo a dura prova non solo la sanità, ma anche le attività commerciali. Le misure restrittive emanate dal Governo, da una parte hanno contribuito all’abbassamento dei contagi, dall’altra hanno messo a dura prova i commercianti. Con le nuove misure restrittive, molti negozi sono rimasti aperti in zona rossa, proprio per rispondere alle esigenze dei commercianti, tra il settore più colpito di questa pandemia.

I commercianti stabiesi: “Comprate nei negozi fisici”

A Castellammare di Stabia (e non solo) i commercianti invitano la cittadinanza a comprare i regali nei negozi fisici, diffidando dagli acquisti online. L’economia della città, ma in particolare di tutta la Campania, e delle zone rosse, rischia di essere seriamente compromessa.

A tale proposito l’Associazione Commercianti Stabiesi, con un comunicato della Confcommercio, invitano a comprare nei negozi del proprio vicinato. Ecco quanto si legge nel comunicato:

Local Shopping: per comprare nel proprio vicinato

L’invito rivolto alla cittadinanza è di acquistare presso i negozi di vicinato, sia recandosi presso il punto vendita (ove possibile), sia servendosi della piattaforma gratuita LocalShopping.store che già mette in rete numerosi operatori della zona. Per l’iniziativa è stato richiesto il patrocinio morale ai comuni della zona. La risposta degli amministratori locali è stata pronta e coesa nel sostenere la nostra battaglia.

Dal 2 dicembre partiremo quindi con la stessa campagna di sensibilizzazione su tutta la zona coinvolgendo in ogni singola città i negozianti del luogo. Oltre all’invito a fare acquisti in maniera solidale e responsabile, la campagna propone dei vantaggi al cliente sotto forma di sconti immediati riconosciuti dai negozi aderenti.

L’elenco aggiornato degli store aderenti, le percentuali di sconto applicate da ogni esercente ed il collegamento diretto ad ogni negozio, verranno pubblicati su LocalShopping.store.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Riapre la Funivia per il Monte Faito, ecco quando e le info utili

  Riapre o meglio sta per riaprire la Funivia per raggiungere il Monte Faito. Dalla Stazione di Castellammare Di Stabia per un breve viaggio verso...

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA