Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Traffico in tilt a Castellammare di Stabia e in Costiera Sorrentina. Ecco i motivi del caos

La Statale Sorrentina, la SS 145, è chiusa al traffico dal tratto che va dalle gallerie (e da Castellammare di Stabia dall’incrocio di Pozzano) sino all’altezza del Famous Beach. Il motivo è il pericolo di frane e di caduta massi. Negli anni la zona è tristemente nota per episodi tragici e da stanotte il tratto è chiuso. In questo momento sono all’opera i Vigili del Fuoco per la rimozione del pericolo e la polizia municipale di Castellammare di stabia e Vico Equense per indirizzare il traffico, letteralmente impazzito, verso le gallerie, che restano l’unico passaggio ad ora, di transito da e per la costiera.

Non abbiamo avuto il permesso dagli agenti della municipale ad andare oltre l’incrocio di Pozzano per documentare quanto accaduto, a causa dell’elevato pericolo di caduta massi.

La zona è di importanza cruciale in questo periodo estivo, per l’elevato traffico di turisti e residenti che si recano al mare a Pozzano. Nelle foto il traffico in tilt tra pendolari e e vacanzieri alle ore 9 di questa mattina (24 giugno 2019, ndr).

Seguono aggiornamenti.

ore 19.45  del 24/06/2019 – Statale Sorrentina riaperta a seguito dei controlli tecnici che hanno scongiurato ogni pericolo di caduta massa. Traffico regolare.

Foto a cura di Nicola D’Auria
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi