Costiera Sorrentina, traffico in tilt. Ecco il perchè

PUBBLICITA

Traffico in tilt a Castellammare di Stabia e in Costiera Sorrentina. Ecco i motivi del caos

La Statale Sorrentina, la SS 145, è chiusa al traffico dal tratto che va dalle gallerie (e da Castellammare di Stabia dall’incrocio di Pozzano) sino all’altezza del Famous Beach. Il motivo è il pericolo di frane e di caduta massi. Negli anni la zona è tristemente nota per episodi tragici e da stanotte il tratto è chiuso. In questo momento sono all’opera i Vigili del Fuoco per la rimozione del pericolo e la polizia municipale di Castellammare di stabia e Vico Equense per indirizzare il traffico, letteralmente impazzito, verso le gallerie, che restano l’unico passaggio ad ora, di transito da e per la costiera.

Non abbiamo avuto il permesso dagli agenti della municipale ad andare oltre l’incrocio di Pozzano per documentare quanto accaduto, a causa dell’elevato pericolo di caduta massi.

La zona è di importanza cruciale in questo periodo estivo, per l’elevato traffico di turisti e residenti che si recano al mare a Pozzano. Nelle foto il traffico in tilt tra pendolari e e vacanzieri alle ore 9 di questa mattina (24 giugno 2019, ndr).

Seguono aggiornamenti.

ore 19.45  del 24/06/2019 – Statale Sorrentina riaperta a seguito dei controlli tecnici che hanno scongiurato ogni pericolo di caduta massa. Traffico regolare.

Foto a cura di Nicola D’Auria

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA