" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Eboli – Estate Live vento itinerante e crossmediale

Eboli – “Martedi 4 Agosto, fa tappa alla Marina di Eboli il tour Estate Live, evento itinerante e crossmediale, organizzato e realizzato da Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo con la partecipazione di Rai Radio2 e in collaborazione con Rai Pubblicità. 

Appuntamento alle ore 10.30 presso la struttura balneare “Il Mare di tutti” (S3), attrezzata per ospitare persone con disabilità ed interamente realizzata dal Comune di Eboli.

Sostenuto da Regione Campania e Unioncamere Campania, il tour è costituito da un ampio programma d’iniziative e manifestazioni volte a valorizzare alcuni dei principali territori della Regione e le grandi attrazioni ambientali, enogastronomiche ed artigianali, artistiche e culturali.

Nel rispetto delle limitazioni necessarie a contenere la recrudescenza del Covid-19,
l’appuntamento offrirà al pubblico un’animazione on field raccontata in diretta radio dalla conduttrice Emanuela Tittocchia. 

Ancora una volta, Eboli scelta dai media nazionali, oltremodo in un luogo simbolo per la nostra comunità che si contraddistingue per le politiche di inclusione e piena accessibilità.

Un sentito ringraziamento al governatore Vincenzo De Luca ed al presidente della Camera di Commercio Andrea Prete, da sempre attenti e vicini alla nostra comunità; in particolar modo in questa fase di ripresa in cui risulta fondamentale proporre manifestazioni che sappiano creare sano divertimento ed attrazioni per accompagnare la ripresa economica della filiera turistica e dell’accoglienza.”

Leggi alcune news della settimana:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami