Frattamaggiore – Del Prete: ” Visto l’entusiasmo, sono sicuro che questi potenziali dipendenti pubblici riusciranno a darci una grande mano”
Frattamaggiore – Il primo cittadino Marco Antonio Del Prete, nella giornata di ieri ha accolto con un caloroso benvenuto in sala consiliare; i candidati del concorso RIPAM Campania. Il primo cittadino si è così espresso rivolgendosi ai giovani: “Abbiamo sin da subito creduto nel Piano Lavoro della Regione a Campania, ritenendo fondamentale il potenziamento delle capacità istituzionali ed amministrative.“.
Di seguito il comunicato del sindaco sull’evento:
“[UN BENVENUTO AI TIROCINANTI DEL CONCORSO RIPAM]
Stamattina ho dato il benvenuto in sala consiliare ai candidati del concorso RIPAM Campania ammessi alla fase di formazione e rafforzamento e che, dalla prossima settimana, cominceranno il tirocinio presso il nostro Comune.
Abbiamo sin da subito creduto nel Piano Lavoro della Regione a Campania, ritenendo fondamentale il potenziamento delle capacità istituzionali ed amministrative.
Le Pubbliche amministrazioni hanno bisogno di forze nuove per coprire le posizioni vacanti e quelle che si libereranno a breve per i numerosi pensionamenti previsti.
Figure professionali e volenterose che mettano le proprie capacità e competenze al servizio dei cittadini e dei territori.
Ho avuto modo di parlare con i candidati per capire le loro competenze e predisposizioni.
Visto l’entusiasmo, sono sicuro che questi potenziali dipendenti pubblici riusciranno a darci una grande mano.
In bocca al lupo ragazzi e benvenuti nel Comune di Frattamaggiore.”
Leggi le altre news della settimana: