Scafati, la nota del Sindaco Salvati

Scafati, la nota del Sindaco Salvati apparsa ieri 1 aprile sui suoi canali ufficiali social, il dettaglio:

Credo sia doveroso ringraziare tutti coloro che da un mese circa a questa parte stanno lavorando senza sosta per consentire ai cittadini di Scafati di essere vaccinati. Non ci riguardano le polemiche sterili ed infondate di qualche sciacallo. A noi interessano i fatti, i numeri.

Ad oggi, dal 6 marzo scorso, nel Centro vaccinale di via Della Resistenza, uno dei primi attivati nell’Agro, sono state vaccinate ben 4012 persone. E’ uno dei dati più alti a livello provinciale, che ci rende orgogliosi di un servizio che stiamo rendendo alla comunità e che premia gli sforzi di tutti coloro che hanno e stanno tuttora lavorando per far sì che ogni giorno siano somministrati quanti più vaccini possibili.
Ringrazio di cuore il Direttore del Distretto sanitario 61 Pio Vecchione per l’impegno encomiabile che sta profondendo a beneficio non solo di Scafati, ma di tutti i comuni di competenza distrettuale. Ringrazio, inoltre, la coordinatrice delle attività del Centro di via Della Resistenza, Michelina Baldi per il lavoro prezioso, e tutti i medici, gli infermieri, gli amministrativi che si alternano ogni giorno per assicurare, non senza difficoltà, un servizio continuo, sette giorni su sette. A loro va il mio grazie, quello dell’Amministrazione tutta e dell’intera comunità scafatese, con la certezza che nel giro di pochi mesi riusciremo a vaccinare tutta la popolazione.
E’ questo l’unico obiettivo che ci sta a cuore, nella consapevolezza che l’unica arma a nostra disposizione per sconfiggere il Covid 19 ed uscire da questa emergenza è il vaccino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Torre del Greco, aggressione all’ospedale Maresca

All'ospedale Maresca di Torre del Greco, una paziente quarantenne, che lamentava vertigini ed era stata assegnata al codice verde, ha aggredito un'infermiera. Dopo aver...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA