" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sica: “Riapre la spiaggia nel quartiere CMI”, a dare la notizia il Consigliere Comunale, Avvocato Ernesto Sica, di seguito il post apparso sui suoi canali ufficiali social:

Sica – “VENERDI 10 LUGLIO ORE 10.00
RIAPRE LA SPIAGGIA
“DEL QUARTIERE CMI”

Raggiunto l’accordo privato fra Marina di Stabia ed i ROSS con la mediazione dell’amministrazione comunale nella persona del sottoscritto e del Sindaco, per la gestione e riapertura della spiaggia adiacente ed in concessione a Marina di Stabia.

Dopo un mese di lavoro anche questo risultato per gli abitanti del quartiere CMI è stato raggiunto.
Personalmente e come Fratelli d’Italia grazie anche all’apporto essenziale del nostro Sindaco, siamo riusciti a far raggiungere un accordo fra Marina di Stabia ed i ROSS, che metteranno la propria professionalità ed esperienza a disposizione dei cittadini del quartiere per garantire la fruizione in sicurezza della spiaggia.

Come tutte le problematiche risolte nel CMI, e come ogni problema che mi viene sottoposto in ogni quartiere della Città, anche questa questione l’ho presa profondamente a cuore cercando una soluzione.

È importantissimo aver ridato la spiaggia ad un quartiere che deve divenire sempre meno periferia, riappropiandosi del mare e diminuendo “la distanza” con il centro.
Questo quartiere non è solo!

Marina di Stabia con questo accordo ha dimostrato di voler essere sempre più integrata con la Città e di questo siamo soddisfatti.

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami