" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Somma Vesuviana, il giorno della legalità, la nota del Sindaco Salvati

Somma Vesuviana – Il primo cittadino attraverso una nota social ricorda l’anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della sua scorta. Accogliendo la proposta di Maria Falcone, si è deciso di dedicare questa giornata a tutti coloro che in questi mesi hanno gestito l’emergenza sanitaria. Qui di seguito la nota nel dettaglio:

Il 23 maggio si celebra la Giornata Nazionale della Legalità, data dell’anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della sua scorta.

Accogliendo la proposta di Maria Falcone, presidente della Fondazione intitolata a suo fratello Giovanni, di dedicare questa giornata a tutti coloro che, in questi mesi, si sono prodigati, con abnegazione e grande senso del dovere, nella difficile gestione dell’emergenza sanitaria.

Domani 23 maggio, parteciperemo al flashmob con l’esposizione, di un lenzuolo bianco dal palazzo del Comune e osservando, alle 17.57, un minuto di silenzio, indossando la fascia tricolore, simbolo dell’unità nazionale e dei valori costituzionali.”

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami