Fuorigrotta, proseguono le operazioni antidroga, arrestati due uomini

Forze dell’ordine in azione a Fuorigrotta.

Continuano i controlli nel quartiere di Fuorigrotta e nelle aree limitrofe grazie all’iniziativa dei carabinieri di Bagnoli, sotto la direzione del Comando Provinciale di Napoli. Due individui, uno nato nel 1991 e l’altro di 39 anni, sono stati arrestati per possesso di sostanze stupefacenti finalizzato allo spaccio, dopo essere stati scoperti in un seminterrato su via Marco Aurelio con 8 grammi di cocaina già pronti per la vendita e attrezzature per il dosaggio, oltre a 300 euro in contanti, ritenuti guadagni illeciti. Attualmente sono in arresto domiciliare in attesa di processo.

Altre segnalazioni

Altri due sono stati denunciati per aver violato i termini dell’arresto domiciliare, trovati per strada senza permesso. Anche un posteggiatore senza licenza, già precedentemente avvisato, è stato nuovamente segnalato. Quattro giovani, trovati con modiche quantità di droga, hanno ricevuto sanzioni amministrative. Durante i controlli, sono state effettuate anche numerose multe per infrazioni stradali: 7 veicoli sono stati sequestrati e sono state emesse decine di sanzioni.

 

(Foto di archivio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Giro D’Italia il sorriso di Julian Alaphilippe

Giro D'Italia la vittoria di Julian Alaphilippe,Tadej Pogacar sempre maglia rosa Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) ha vinto la dodicesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA