Cancellara (Pz) celebra i 41 anni della Fiat Panda

PUBBLICITA

La Fiat Panda compie 41 anni ed il comune di Cancellara, in provincia di Potenza, ha organizzato una giornata di festa; ecco tutti i dettagli e come partecipare.

41 Panda protagoniste per festeggiare il 41° compleanno della mitica utilitaria.
Ci ritroveremo al mattino per un giro nella storia attraverso le vie del nostro borgo medievale, per chi ha piacere abbiamo creato un percorso off road nelle campagne, attraverso querce secolari, strade e sentieri boschivi. #pandaincampagna.
Una giornata di festa per chi ama la Panda, dove abbiamo riservato tante sorprese per gli equipaggi che vorranno prenotarsi.
Comporremo il logo Panda4uaranta con le nostre Panda e sarà il nostro modo dinamico per festeggiare. La Panda non si ferma mai #pandainmovimento
Curiosità, arte, cultura, natura e voglia di condividere la passione comune per la Panda. Nel pomeriggio ci saranno tanti eventi culturali unici, #pandagiochi, il mondo di Panda per i piu piccoli e non solo, #rockepanda, strumenti musicali realizzati con pezzi di Panda, #vestitidipanda abiti realizzati con le tappezzerie della Panda, #Pandarte con le esclusive opere d’arte su lamierati Panda realizzate con il Liceo Artistico Walter Gropius di Potenza e poi ancora #pandafood #pandangeli #pandastorie…e tanto altro in un percorso unico ed esclusivo.
La Panda è un simbolo in Basilicata e per questo abbiamo deciso di festeggiare i 40+1 anni dalla presentazione in un modo speciale, riservando agli iscritti bellissime sorprese e regali.

Ricordiamo però che SOLO 41 vetture saranno pronte a godersi un questo evento unico, pertanto vi invitiamo ad iscrivervi.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonando alla Proloco +39 379 175 0900 (fino ad esaurimento dei 41 posti) iscrizione 12€
essere dotati del Green Pass da esibire in fase di accesso alla manifestazione. (necessario anche per tutti gli accompagnatori) secondo le direttive vigenti: decreto legge 23/07/2021 n’105.

*Non sono ammessi equipaggi senza prenotazione e senza Green Pass.
*Non sono ammesse vetture in coda alla manifestazione e/o diverse dalla Fiat Panda.

WhatsApp Image 2021 08 20 at 15.32.40

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA