Ieri, oggi e non domani al Maschio Angioino


Come ricevuto così pubblichiamo

Nel decennale della sua nascita “L’Associazione Culturale Napoli Ovest onlus” organizza uno spettacolo il 25 giugno alle 20,30 nel Cortile del Maschio Angioino dal nome “ Ieri, Oggi e non Domani” per lanciare una raccolta fondi a favore dell’Associazione Centro   Anti-Violenza Teresa Buonocore.

Questo Centro è attivo nella lotta contro la violenza nei suoi  vari aspetti, violenza di genere, omofobia, discriminazione razziale, mobing, stalking, bullismo, dinamiche familiari, offrendo ascolto, assistenza psicologica e legale, gratuiti.

Con un contributo di 10 euro si potrà assistere ad uno spettacolo che nonostante le tematiche trattate e il messaggio  che vuole inviare, sarà piacevole, tra riflessioni e divertimento grazie alla partecipazione di artisti napoleani tra i quali Freancesco Paolantoni, Maddalena Stornaiuolo, Arturo Sepe, il maestro Enzo Stentardo con il gruppo dei tammurrianti e il gruppo dei “San Carlini”.

Durante la serata verrà proiettato il pluripremiato corto di Giuseppe BucciVincenzo e Luigi” con Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo. Direttore artistico l’attore/regista Lucio Ciotola, presenterà la serata Mino Morelli.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Angri arriva Pepe

Calciomercato a casa Angri la società annuncia il colpo in entrata Pepe. Il comunicato stampa ufficiale del club L'US Angri 1927 comunica di aver trovato...

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il partito vitale del generale

PUBBLICITA