Come ricevuto così pubblichiamo
Nel decennale della sua nascita “L’Associazione Culturale Napoli Ovest onlus” organizza uno spettacolo il 25 giugno alle 20,30 nel Cortile del Maschio Angioino dal nome “ Ieri, Oggi e non Domani” per lanciare una raccolta fondi a favore dell’Associazione Centro Anti-Violenza Teresa Buonocore.
Questo Centro è attivo nella lotta contro la violenza nei suoi vari aspetti, violenza di genere, omofobia, discriminazione razziale, mobing, stalking, bullismo, dinamiche familiari, offrendo ascolto, assistenza psicologica e legale, gratuiti.
Con un contributo di 10 euro si potrà assistere ad uno spettacolo che nonostante le tematiche trattate e il messaggio che vuole inviare, sarà piacevole, tra riflessioni e divertimento grazie alla partecipazione di artisti napoleani tra i quali Freancesco Paolantoni, Maddalena Stornaiuolo, Arturo Sepe, il maestro Enzo Stentardo con il gruppo dei tammurrianti e il gruppo dei “San Carlini”.
Durante la serata verrà proiettato il pluripremiato corto di Giuseppe Bucci “ Vincenzo e Luigi” con Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo. Direttore artistico l’attore/regista Lucio Ciotola, presenterà la serata Mino Morelli.