Ieri, oggi e non domani al Maschio Angioino

Come ricevuto così pubblichiamo

Nel decennale della sua nascita “L’Associazione Culturale Napoli Ovest onlus” organizza uno spettacolo il 25 giugno alle 20,30 nel Cortile del Maschio Angioino dal nome “ Ieri, Oggi e non Domani” per lanciare una raccolta fondi a favore dell’Associazione Centro   Anti-Violenza Teresa Buonocore.

Questo Centro è attivo nella lotta contro la violenza nei suoi  vari aspetti, violenza di genere, omofobia, discriminazione razziale, mobing, stalking, bullismo, dinamiche familiari, offrendo ascolto, assistenza psicologica e legale, gratuiti.

Con un contributo di 10 euro si potrà assistere ad uno spettacolo che nonostante le tematiche trattate e il messaggio  che vuole inviare, sarà piacevole, tra riflessioni e divertimento grazie alla partecipazione di artisti napoleani tra i quali Freancesco Paolantoni, Maddalena Stornaiuolo, Arturo Sepe, il maestro Enzo Stentardo con il gruppo dei tammurrianti e il gruppo dei “San Carlini”.

Durante la serata verrà proiettato il pluripremiato corto di Giuseppe BucciVincenzo e Luigi” con Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo. Direttore artistico l’attore/regista Lucio Ciotola, presenterà la serata Mino Morelli.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA