Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il 14 dicembre Ortensia Tropeano, make up artist , presenta al pubblico “dodicitrucchiduemilaquindici” il suo calendario per il 2015.

Domenica 14 dicembre a Villa Campolieto ad Ercolano in una serata di Gala glamour, a partire dalle 18, la make up artist Ortensia Tropeano presenterà al pubblico il suo primo calendario “dodicitrucchiduemilaquindici”, con una festa ricca di sorprese per gli invitati.

Saranno presenti le dodici modelle non professioniste che hanno interpretato i mesi del prossimo anno e che indosseranno abiti firmati dallo stilista Bruno Caruso. Le “modelle” accoglieranno il pubblico nelle sale della storica Villa, allestita per l’occasione da Il Fregio Luxury Home, con lo stesso make up realizzato per gli scatti.

 

L’abilità di Ortensia Tropeano viene valorizzata dal fatto che gliscatti non hanno subito alcuna correzione a computer, per la serie che “il trucco c’è e si vede”.

La serata sarà ricca di sorprese per gli ospiti che interverranno, ai quali sarà offerta l’opportunità di contribuire alla raccolta di fondi per l’associazione Ciro Vive, che combatte la violenza sulle donne, acquistando uno dei quattromila calendari che saranno venduti da un prezzo base di 10 euro.

Nella foto principale il mese di Gennaio 2015 del calendario di Ortensia Tropeano. Fonte foto: Pagina Facebook Ortensia Tropeano

calendario 2015 Ortensia Tropeano

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x