Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

TRENTINOINJAZZ 2019 e Panorama Music presentano: UKULELE LOVERS. Giovedì 11 luglio 2019  ore 12.00 Buffaure Pozza di Fassa (TN)

Comunicato stampa

“Giovedì 11 luglio secondo appuntamento estivo per il Val di Fassa Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz 2019 che si svolge nel palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa, organizzata dalle società di impianti a fune della Val di Fassa, con la direzione artistica di Enrico Tommasini. Al Buffaure di Pozza di Fassa (TN) arrivano gli Ukulele Lovers. I concerti Panorama Music sono gratuiti. Il biglietto di andata/ritorno degli impianti di risalita è a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà nel Padiglione Manifestazioni Pozza alle 14.30.

Gli Ukulele Lovers provengono da Rovigo e sono una band originalissima: un ensemble vocale-strumentale formato da cantanti, musicisti classici, lirici e jazz, ma anche pittori, tecnici teatrali e agricoltori (biologici), amici nella vita quotidiana e felici di poter costruire un progetto artistico comune, nato dal piacere di condividere la passione per “l’arte dell’incontro” e per questo trasportabilissimo strumento che è l’ukulele, amato da George Harrison e Eddie Vedder. GLi Ukulele Lovers propongono lo spettacolo My Uke & Only Love!, nel quale la libertà nella scelta del repertorio è assoluta: arrangiamenti di celebri canzoni del jazz tradizionale ma anche Michael Jackson e Bee Gees, i classici del teatro musicale di Broadway fino a Laurel & Hardy e Marylin Monroe. The Ukulele lovers aderisce alla campagna internazionale “Ukuleles for Peace”, creata da Paul Moore con il fine di contribuire attraverso i bambini e la musica alla pacificazione tra gli Stati di Israele e Palestina. Prossimo appuntamento: sabato 13 luglio Damiana Dellantonio Trio a Tenna (TN).”

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi