Per LIBRI DEL 2023: Mi limitavo ad amare te di Rosella Postorino


 “Mi limitavo ad amare te” l’ultimo libro di Rosella Postorino, è disponibile dal 30 Gennaio.

Per LIBRI DEL 2023: “Mi limitavo ad amare te” di Rosella Postorino

Edito da Feltrinelli ed ispirato a una storia vera, “Mi limitavo ad amare te” racconta la storia di Omar, un bambino di dieci anni che trascorre le giornate alla finestra sperando che sua madre torni. Da troppi giorni non torna, e lui inizia a dubitare che sia ancora viva.

Senza la mamma il mondo di Omar svapora. Solo Nada riesce a calmarlo tenendolo per mano; soltanto lei, con i suoi occhi celesti.

Nada e Omar sono bambini nella primavera del 1992, a Sarajevo. Per allontanarli dalla guerra, una mattina di luglio un pullman li porta via contro la loro volontà.  In viaggio per l’Italia Nada conosce Danilo.

Come si diventa grandi quando da piccoli si è stati amati malamente? E chi può mai dire di essere stato amato come e quanto avrebbe voluto? Nada, Omar e Danilo scoprono presto nel legame che li unisce, e che li spinge a giurarsi fedeltà eterna oppure a tradirsi, la più grande risorsa per una possibile salvezza.

Per LIBRI DEL 2023 ANCHE:

“LA LIBRERIA DEI GATTI NERI” DI PIERGIORGIO PULIXI

“LA VITA INTIMA” DI NICCOLÒ AMMANITI

“CIATUZZU” DI CATENA FIORELLO GALEANO

“FAME D’ARIA” DI DANIELE MENCARELLI 

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA