E’ disponibile da sole 48 ore ma già fa molto discutere di sè.E’ il libro “Mi prendo e mi porto via” di Elisa Paterlini e Luca Golinelli edito da Mondadori Electa.
Elisa Paterlini e Luca Golinelli sono una coppia nella vita e nel lavoro.
Nel 2011 hanno fondato miprendoemiportovia.it, che è diventato in breve tempo uno dei blog di viaggi più seguiti in Italia.Imprenditori digitali, formatori e content creator, ma soprattutto viaggiatori incalliti come amano definirsi, hanno visitato più di 70 Paesi nel mondo e raccontano le loro avventure ogni giorno sui canali social.
Tengono corsi online che vantano migliaia di studenti pronti a diventare travel blogger professionisti o esperti in social.Sono stati tutor di
viaggi su RaiDue, intervistati in numerosi programmi radiofonici e di loro hanno parlato riviste e quotidiani di rilevanza nazionale.
Elisa e Luca si sono conosciuti in un periodo difficile per entrambi e, dopo essersi innamorati al primo sguardo, si sono promessi che nulla sarebbe stato più come prima.Così hanno lasciato i piccoli problemi quotidiani alle
spalle e hanno preparato le valigie.
Da quel momento, tutto è cambiato: Elisa e Luca hanno esplorato insieme i quattro angoli del mondo, e hanno fatto della loro passione un lavoro, diventando due dei più amati travel blogger d’Italia.
“Mi prendo e mi porto via” edito da Mondadori Electa è il loro primo libro.Si tratta di uno straordinario diario di viaggio che è al contempo molto di più: in parte racconto motivazionale, in parte guida pratica ad alcune delle mete più care agli autori, una lettura in cui immergersi nel tempo di un volo intercontinentale.
Un vero e proprio “viaggio nel viaggio” per chi vuole riprendere in mano il timone della propria vita e cambiare rotta.Segui Mi prendo e mi porto via su Facebook
Per LIBRI DEL 2023 ANCHE:
“LA LIBRERIA DEI GATTI NERI” DI PIERGIORGIO PULIXI
“LA VITA INTIMA” DI NICCOLÒ AMMANITI
“CIATUZZU” DI CATENA FIORELLO GALEANO
“FAME D’ARIA” DI DANIELE MENCARELLI
“MI LIMITAVO AD AMATE TE” DI ROSELLA POSTORINO
“AL MARE NON IMPORTA” DI MANUEL BOVA
“D DI DAVIDE – STORIE DI PLURALI AL SINGOLARE” DI DAVIDE ROCCO COLACRAI
“PANARAMERICANA” DI CARLO J LAURORA
“HAI IL MARE DENTRO” DI ADESSOSCRIVO
“CLEOPATRA, LA SCHIAVA DEI ROMANI” DI GIUSEPPE LORIN
“IL MERAVIGLIOSO MONDO DEI PAPA’, LA MIA VITA DA STAY-AT-HOME DI DIEGO DI FRANCO
“LE PAROLE EMPATICHE” DI MARIANGELA CUTRONE
“SI ACCETTANO COLPEVOLI” DI FRANCESCO ARIENZO
“LA VENA MAZZARINI” DI NIKY MARCELLI
“DISDICI TUTTI I MIEI IMPEGNI” DI LUCA ARGENTERO